Post vendita

Aquarama » Post vendita

Servizio post vendita

Scegliendo Aquarama, non ci si limita ad acquistare un prodotto dal design innovativo e tecnologicamente avanzato, ma si ha a disposizione una rete di assistenza efficiente e competente che è in grado di seguire il Cliente nell’utilizzo e nella manutenzione dell’impianto durante tutto il corso della sua vita, massimizzandone la resa e proteggendo l’investimento.

I Centri di Assistenza Autorizzata Aquarama sono costituiti da personale qualificato con esperienza pluriennale nella installazione e nella manutenzione di impianti di autolavaggio e sono capillarmente distribuiti sul territorio in modo da poter fornire un servizio rapido, economico ed efficiente.

I Centri di Assistenza Autorizzata Aquarama hanno un fornito magazzino ricambi per poter risolvere la maggioranza di eventuali guasti fin dal primo intervento ed utilizzano esclusivamente pezzi di ricambio originali.

Aquarama cura direttamente la formazione dei propri Centri di Assistenza, organizzando corsi di aggiornamento periodico per fare in modo che i tecnici abbiano una approfondita conoscenza di tutte le macchine e possano quindi intervenire con precisione e sicurezza e regolarle secondo le specifiche del costruttore.

I Centri di Assistenza Autorizzata, oltre a fornire il servizio di pronto intervento in caso di guasti, possono fornire tutte le indicazioni per una corretta manutenzione ordinaria e proporre dei piani di manutenzione programmata personalizzabili in modo da mantenere sempre efficienti le macchine e scongiurare il rischio di fermi impianto nei periodi di maggior lavoro.

Telefono: +39 0173 776822
Fax: +39 0173 792501
Mail: info@aquarama.it

P.I/C.F. 03132050042 - Cod. Rea: CN-265219
Capitale sociale 100.000 int.vers.
Pec: aquarama@legalmail.it
Sede legale: Località Piano 38, 12060 Novello (CN)

Certificato ISO 9001
UNI EN ISO 9001:2015
Codice Etico

Privacy Policy Cookie Policy