Servizio post vendita
Scegliendo Aquarama, non ci si limita ad acquistare un prodotto dal design innovativo e tecnologicamente avanzato, ma si ha a disposizione una rete di assistenza efficiente e competente che è in grado di seguire il Cliente nell’utilizzo e nella manutenzione dell’impianto durante tutto il corso della sua vita, massimizzandone la resa e proteggendo l’investimento.
I Centri di Assistenza Autorizzata Aquarama sono costituiti da personale qualificato con esperienza pluriennale nella installazione e nella manutenzione di impianti di autolavaggio e sono capillarmente distribuiti sul territorio in modo da poter fornire un servizio rapido, economico ed efficiente.
I Centri di Assistenza Autorizzata Aquarama hanno un fornito magazzino ricambi per poter risolvere la maggioranza di eventuali guasti fin dal primo intervento ed utilizzano esclusivamente pezzi di ricambio originali.
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Aquarama cura direttamente la formazione dei propri Centri di Assistenza, organizzando corsi di aggiornamento periodico per fare in modo che i tecnici abbiano una approfondita conoscenza di tutte le macchine e possano quindi intervenire con precisione e sicurezza e regolarle secondo le specifiche del costruttore.
I Centri di Assistenza Autorizzata, oltre a fornire il servizio di pronto intervento in caso di guasti, possono fornire tutte le indicazioni per una corretta manutenzione ordinaria e proporre dei piani di manutenzione programmata personalizzabili in modo da mantenere sempre efficienti le macchine e scongiurare il rischio di fermi impianto nei periodi di maggior lavoro.